“INTERPRETI TRANSUM(E)ANTI”

Menti, idee in movimento

Un progetto aperto di condivisione di esperienze, idee, emozioni, per realizzare azioni concrete per la conservazione

Nello spirito della convivialità, del cammino e “canto creatore”, e nel principio del dono nella semplicità di mezzi e ricchezza di fini, ci muoviamo, incontriamo e condividiamo, la dove l’energia ci chiama, per portare la nostra esperienza, canto e gioia di stare bene assieme per realizzare progetti concreti per la Natura, Cultura e Tradizione di questo paese, di questa terra. E’ nostro proposito, ove possibile, riuscire a realizzare queste esperienze, perché riteniamo che l’unica via per proseguire questo percorso da Interpreti Educatori che stiamo condividendo, dove la finalità ultima comune è la tutela della natura e di tutti gli esseri viventi su questa terra, sia lavorare insieme concretamente e vivere esperienze di persona, unendo i diversi talenti, le energie, il patrimonio esperienziale acquisito.
FINALITA’

Collaborazione

Realizzare una modalità di collaborazione ed intervento, tra persone, in maniera aperta, fluida conviviale.

Progetti

Realizzare progetti, programmi, attività di educazione e conservazione, attraverso interventi concreti di educazione ed interpretazione ambientale.

Interventi

Intervenire nei luoghi dove si desidera la presenza di esperti , nello spirito della convivialità e del dono, per dare risposte concrete a questioni, realizzazioni, programmi di educazione ed interpretazione ambientale, per la tutela della natura cultura e tradizioni del nostro paese.

Risorse

Cercare opportunità e risorse per incontrarsi e fare cose concrete, nello spirito della convivialità della semplicità di mezzi e ricchezza di fini.

LA MISSIONE DEGLI INTERPRETI TRANSUMANTI

“Al di la di ogni steccato, etichetta e appartenenza, aiutare le persone ed i luoghi ad elevare la loro consapevolezza e stato energetico, attraverso progetti concreti di educazione ed interpretazione ambientale”

PROGETTI TRANSUM(E)ANTI

• Transum(e)anti