“INTERPRETI TRANSUM(E)ANTI”

Menti, idee in movimento
Un progetto aperto di condivisione di esperienze, idee, emozioni,
per realizzare azioni concrete per la conservazione

Nello spirito della convivialità, del cammino e “canto creatore”, e nel principio del dono nella semplicità di mezzi e ricchezza di fini, ci muoviamo, incontriamo e condividiamo, la dove l’energia ci chiama, per portare la nostra esperienza, canto e gioia di stare bene assieme per realizzare progetti concreti per la Natura, Cultura e Tradizione di questo paese, di questa terra. E’ nostro proposito, ove possibile, riuscire a realizzare queste esperienze, perché riteniamo che l’unica via per proseguire questo percorso da Interpreti Educatori che stiamo condividendo, dove la finalità ultima comune è la tutela della natura e di tutti gli esseri viventi su questa terra, sia lavorare insieme concretamente e vivere esperienze di persona, unendo i diversi talenti, le energie, il patrimonio esperienziale acquisito.

FINALITA’

LA MISSIONE DEGLI INTERPRETI TRANSUMANTI

“Al di la di ogni steccato, etichetta e appartenenza, aiutare le persone ed i luoghi ad elevare la loro consapevolezza e stato energetico, attraverso progetti concreti di educazione ed interpretazione ambientale”

PROGETTI TRANSUM(E)ANTI